Benvenuto nel nostro negozio online!
Entra
Lingua
Lingua
Carrello

Specchi su misura

Specchi su misura

SPECCHI, SU MISURA

Specchi su misura con finiture e forme personalizzate. Inserisci le misure e ordina online.

 

Tipologie Specchi su misura :

SPECCHI DA INCOLLARE

SPECCHI DA APPENDERE

SPECCHI LED RETROILLUMINATI

SPECCHI DECORATI RETROILLUMINATI

SPECCHI DECORATI - SPECCHI DECORATIVI

SPECCHI CON CORNICE

SPECCHI MODULARI PER GRANDI AMBIENTI

SPECCHI SAGOMATI

SPECCHI PERSONALIZZATI CON LOGO

FRASI SUGLI SPECCHI

SPECCHI PER TRUCCO

ACCESSORI PER SPECCHI


Lo specchio è uno di quei complementi d'arredo che non possono mancare, fa sembrare lo spazio più grande e molto più luminoso. Non c'è luogo dove risultino fuori posto: specchi per ingresso, specchi per soggiorno, specchi per bagno, ecc... Dagli specchi classici agli specchi moderni, si adattano ad ogni esigenza e ad ogni gusto! Specchi da parete, specchi da incollare, specchi decorativi, specchi retroilluminati e molti altri. Per riassumere in un unico nome le caratteristiche che contraddistinguono tutti i nostri specchi su misura, si potrebbe utilizzare la dicitura "specchio design moderno" piuttosto che "specchi arredo". Possono davvero rivoluzionare il locale in cui vengono inseriti, che si tratti del più semplice specchio a muro oppure di un tecnologico specchio bagno retroilluminato led. I tipi di specchio sono davvero tanti e personalizzabili, complementi di arredo unici e che possono essere davvero sorprendenti! La caratteristica comune è sempre quella di una posa semplice e di riuscire a creare atmosfere nuove, accoglienti e confortevoli.

SPECCHI DA INCOLLARE: Specchi moderni, che si adattano ad ogni tipo di ambiente (specchi per bagno, ma anche specchi per ingresso, specchi per soggiorno, specchio per camera, ecc...) specie in quelli con arredamento essenziale e ridotto ai minimi termini. Specchi su misura, che risultano essere complementi d'arredo indispensabili e semplici nell'installazione: specchi da parete (specchi a muro) che prevedono una posa semplicissima trattandosi di specchi da incollare. Sono tutti specchi senza cornice e contribuiscono a creare un arredamento moderno, e nella loro semplicità riescono a rendere l'ambiente più luminoso, accogliente ed elegante. Inoltre si può anche optare per uno specchio antico (specchio anticato) oppure per uno specchio bisellato, perfetti per gli ambienti più classici. Possono inoltre essere specchi decorativi (specchi decorati) con il decoro artigianale inciso e, se lo si desidera, anche colorato.

SPECCHI DA APPENDERE: Specchi moderni, che si adattano ad ogni tipo di ambiente (specchi per bagno, ma anche specchi per ingresso, specchi per soggiorno, specchio per camera, ecc...) specie in quelli con arredamento essenziale e ridotto ai minimi termini. Specchi su misura, che risultano essere complementi d'arredo indispensabili e semplici nell'installazione: specchi da parete (specchi a muro) che prevedono una posa semplicissima trattandosi di specchi da appendere. Sono tutti specchi senza cornice e contribuiscono a creare un arredamento moderno, e nella loro semplicità riescono a rendere l'ambiente più luminoso, accogliente ed elegante. Che si tratti di uno specchio bisellato o di uno specchio con mensola, possono essere specchi moderni oppure adatti agli ambienti più classici. Inoltre possono essere specchi con borchie o specchi con distanziali, addirittura specchi decorativi (specchi decorati) con il decoro artigianale inciso e, se lo si desidera, anche colorato.

SPECCHI LED RETROILLUMINATI: Uno specchio con luci (specchio led), incorpora in sè molteplici caratteristiche: è uno specchio moderno, ma anche specchio senza cornice, specchio di design, specchio a muro, specchio soggiorno moderno piuttosto che specchio bagno retroilluminato... Uno specchio con led è quindi sinonimo di eleganza, modernità e tecnologia. E' ormai assodato che uno specchio da parete senza cornice sia uno di quei complementi d'arredo insostituibili specie nell'arredamento moderno, e gli specchi retroilluminati ne fanno parte più di ogni altro tipo. Completare il proprio arredo bagno con uno specchio retroilluminato bagno (specchio a led ed ancora più nello specifico specchi a led per bagno) significa non solo rendere l'ambiente unico nello stile ma anche aumentare il comfort: a differenza degli specchi per bagno tradizionali infatti, gli specchi da bagno con illuminazione led offrono alla stanza una luce omogenea, che crea un'atmosfera rilassante e accogliente oltre che decisamente suggestiva. Sono specchi bagno moderni, tecnologici e molto richiesti, ma gli specchi led possono anche essere specchi per soggiorno o per altro tipo di ambiente. In ogni caso i nostri specchi illuminati sono specchi moderni, con un fascino unico e in grado di garantire atmosfere soft, valorizzati ulteriormente dal fatto che sono realizzati interamente a mano e sono tutti specchi su misura. Possono inoltre essere configurati come specchi decorativi, adatti ad ogni ambiente e per ogni stile (specchi moderni, specchi vintage, specchi classici...). Gli specchi artistici sono complementi d'arredo unici, che valorizzano l'ambiente e contribuiscono a creare un arredamento moderno e personalizzato. Interamente realizzati a mano, sono tutti specchi su misura e molto spesso risultano essere specchi particolari, con decori e motivi originali e con una vasta gamma di scelta: dai decori floreali ai più moderni e minimalisti decori geometrici, si possono adattare veramente ad ogni stile. La decorazione su specchio inoltre può essere solo incisa oppure anche colorata (con colore a scelta) trattandosi di specchi retroilluminati, la decorazione viene illuminata creando un'atmosfera ancora più speciale. Gli specchi decorati sono piccole vere e proprie opere d'arte (gli specchi decorati a mano hanno inoltre un valore aggiunto) che trasmettono emozioni oltre ad essere una componente essenziale nell'arredo bagno o di altri locali quando si vuole avere un particolare ad effetto che contraddistingua e susciti stupore e ammirazione.

SPECCHI DECORATI RETROILLUMINATI: Specchi decorativi, adatti ad ogni ambiente, (specchi per bagno, specchi per ingresso, specchi per soggiorno...) con ogni stile (specchi moderni, specchi vintage, specchi classici...)  semplicissimi nella posa in quanto specchi da appendere. Sono specchi da parete (ma anche specchio a muro, o per ante di armadi ecc...) concepiti come degli autentici complementi d'arredo a tutti gli effetti e veramente speciali: specchi artistici unici, che valorizzano l'ambiente e contribuiscono a creare un arredamento moderno e personalizzato. Lo specchio led è sempre uno specchio moderno, molto suggestivo grazie alla sua illuminazione che crea atmosfere soft ed accoglienti, e in questo caso viene ancora più valorizzato dalla decorazione su specchio anch'essa illuminata. Interamente realizzati a mano, sono tutti specchi su misura e molto spesso risultano essere specchi particolari, con decori e motivi originali e con una vasta gamma di scelta: dai decori floreali ai più moderni e minimalisti decori geometrici, si possono adattare veramente ad ogni stile. La decorazione su specchio viene incisa tramite sabbiatura sul retro dello specchio: viene per questo illuminata anch'essa dai led ed il risultato è davvero spettacolare. Gli specchi decorati sono piccole vere e proprie opere d'arte (gli specchi decorati a mano hanno inoltre un valore aggiunto) che trasmettono emozioni oltre ad essere una componente essenziale nell'arredo bagno o di altri locali quando si vuole avere un particolare ad effetto che contraddistingua e susciti stupore e ammirazione.

SPECCHI DECORATI - SPECCHI DECORATIVI: Specchi decorativi, adatti ad ogni ambiente, (specchi per bagno, specchi per ingresso, specchi per soggiorno...) con ogni stile (specchi moderni, specchi vintage, specchi classici...) e per ogni esigenza (specchi da parete, specchi da incollare, ecc...). Gli specchi artistici sono complementi d'arredo unici, che valorizzano l'ambiente e contribuiscono a creare un arredamento moderno e personalizzato. Interamente realizzati a mano, sono tutti specchi su misura e molto spesso risultano essere specchi particolari, con decori e motivi originali e con una vasta gamma di scelta: dai decori floreali ai più moderni e minimalisti decori geometrici, si possono adattare veramente ad ogni stile. La decorazione su specchio inoltre può essere solo incisa oppure anche colorata (con colore a scelta) e negli specchi retroilluminati viene illuminata creando un'atmosfera ancora più speciale. Gli specchi decorati sono piccole vere e proprie opere d'arte (gli specchi decorati a mano hanno inoltre un valore aggiunto) che trasmettono emozioni oltre ad essere una componente essenziale nell'arredo bagno o di altri locali quando si vuole avere un particolare ad effetto che contraddistingua e susciti stupore e ammirazione.

SPECCHI CON CORNICE: Specchi su misura, incorniciati, che possono essere posizionati in qualsiasi punto della casa: specchi per ingresso, specchi per camera, specchi per soggiorno... e possono essere specchi da terra oppure specchi da parete (specchio a muro). In qualsiasi modo si scelga il tipo di specchio, esso rivoluzionerà l'ambiente rendendolo più luminoso e facendolo sembrare più spazioso: ecco perchè gli specchi incorniciati sono veri e propri "specchi arredo"! Gli specchi con cornice in legno sono ottimi specchi per pareti: complementi d'arredo che non possono mancare negli stili classici ma che possono valorizzare anche ambienti con arredamento moderno. Spesso hanno anche funzione di specchi decorativi: abbinando la tinta della cornice in legno all'arredamento circostante lo specchio si trasforma in uno specchio di design, unico e ed elegante.

SPECCHI MODULARI PER GRANDI AMBIENTI: Solitamente si tratta di specchi grandi, (ma possono essere anche di piccole dimensioni) per realizzare un'intera parete a specchio, grazie al kit di specchi modulari. Una parete di specchi, o parete con specchi, è sempre di grande impatto e si rivela essere una soluzione ideale non solo per ambienti pubblici e di grandi dimensioni quali possono essere gli specchi per palestra e gli specchi per sale da ballo (anche per piscine, centri commerciali, ecc...) ma anche per ambienti domestici come corridoi o camere. Lo specchio infatti rende l'ambiente molto più luminoso creando l'illusione che sia anche più spazioso, un'intera parete rivestita di specchi (parete specchio) crea un gioco di riflessi unico ed un risultato di grande impatto. Questi tipi di specchio rientrano sicuramente negli specchi moderni e prevedono un fissaggio semplice e pratico (specchi da parete, completi di profili per il fissaggio oppure semplici specchi da incollare) che garantisco sempre un risultato impeccabile e sorprendente.

SPECCHI SAGOMATI: Specchi moderni, perfetti quindi per un arredamento moderno, con linee e forme di ogni genere per potersi adattare ai vari gusti e alle varie esigenze. Lo specchio senza cornice è già di per sè uno di quei complementi d'arredo che rivoluzionano l'ambiente e lo rendono più luminoso, se in più rientra anche negli specchi particolari (ed anche negli specchi decorativi) è senza dubbio un elemento di design che avvalora tutto il locale. Specchi grandi o anche di dimensioni ridotte, tutti gli specchi con forme particolari si possono abbinare a qualsiasi locale e a qualsiasi stile. Qualunque sia la loro destinazione finale restano specchi artistici, fuori dallo standard e sono molto apprezzati specie da chi ama il design, la modernità e l'originalità. Indicati come specchi per ingresso o specchi per soggiorno (ma non solo) sono per lo più specchi da parete, semplici nella posa (specchi da appendere e specchi da incollare) ma sorprendenti nel loro risultato finale! Uno specchio sagomato è uno specchio di design: innovativo e particolare, con forme inusuali personalizza la parete più di ogni altro specchio moderno. Pertanto questi tipi di specchio, rientrano indubbiamente nella categoria degli specchi da parete moderni, cioè quegli specchi che non deludono mai le aspettative, neppure quelle più esigenti.

SPECCHI PERSONALIZZATI CON LOGO: Specchi personalizzati, con il proprio logo o la propria scritta incisa e volendo anche illuminata, per ottenere un risultato unico ed inimitabile. Specchio con cornice o specchio senza cornice, uno specchio di questo genere rientra sicuramente negli specchi moderni, negli specchi particolari e negli specchi decorativi. E' quindi perfetto in tutti quei casi in cui non si vogliano perdere queste caratteristiche ma anzi si abbia l'obiettivo di farle emergere. Meritano veramente l'appellativo di "specchi arredo" e "specchi design"!
Realizzati interamente a mano, sono specchi su misura, che suscitano stupore in chiunque li osservi e che conferiscono carattere ed originalità all'ambiente in cui vengono inseriti, soprattutto se si tratta di specchi grandi. Specchio led (con decoro illuminato) oppure no, il risultato è davvero mozzafiato: specchi decorati in modo totalmente personalizzato ed anche caratteristiche a scelta quali autopulente, tinta della cornice, scelta della texture per il decoro, ecc... Uno specchio di design è sempre sinonimo di avanguardia e modernità.

FRASI SUGLI SPECCHI: Specchi particolari: frasi sugli specchi e scritte sullo specchio, in entrambi i casi specchi personalizzati, per essere specchi decorativi ma nati da un particolare e specifico sentimento e non solo complementi d'arredo. Specchio con cornice o specchio senza cornice, uno specchio di questo genere rientra sicuramente negli specchi moderni, e con la frase o dedica giusta può essere un perfetto regalo per svariati eventi quali matrimoni, lauree, battesimi, compleanni, anniversari, momenti speciali... o semplicemente in un'occasione per voler comunicare o condividere qualcosa, anche senza particolari ricorrenze. Specchi decorati (si possono anche definire specchi artistici) e realizzati interamente a mano, illuminati, colorati... per ogni stile, ogni età ed ogni momento per poter esprimersi al meglio. 

SPECCHI PER TRUCCO: Lo specchio per il trucco, a differenza del classico specchio, ha la particolarità di avere incorporate delle luci, ben posizionare, che permettono una visione molto più completa dell’intero viso rispetto al classico specchio con luci o altri specchi illuminati. Infatti con lo specchio make up, ossia lo specchio da trucco, la luce viene diffusa in modo omogeneo ed uniforme, permettendo di calibrare perfettamente il make up su entrambi i lati del viso. Con altri tipi di specchio invece, la fonte di luce è spesso inappropriata, poichè proveniente da finestre laterali o luci artificiali mal posizionate. Lo specchio per make up rientra certamente negli specchi moderni, infatti oltre ad essere utile e comodo si abbina perfettamente ad un arredamento moderno. Inoltre vengono spesso utilizzati anche come specchi decorativi trattandosi comunque di specchi design. Uno specchio con cornice è sempre di impatto: elegante e luminoso è reso ancora più scenico grazie alle luci incorporate ad esso, che creano anche un'atmosfera soft e rilassante. Realizzati artigianalmente, sono specchi su misura che soddisfano benissimo l'esigenza di una postazione comoda e ben illuminata per il proprio make-up e diventano loro stessi complementi d'arredo che valorizzano il locale dove vengono inseriti. 

ACCESSORI PER SPECCHI: Accessori disponibili in una vasta gamma di scelta, sia per quanto riguarda il design sia per la finitura, tutti relativi agli specchi. Gli accessori per specchi hanno una fondamentale importanza: devono essere all'altezza del prodotto e avere quindi la stessa qualità per poter valorizzare il risultato finale e renderlo impeccabile. Non solo devono essere idonei allo specchio ma devono anche abbinarsi perfettamente all'ambiente circostante. In questo modo accessori e specchio saranno un tutt'uno, diventando complementi di arredo importanti. Silicone neutro (nome corretto della comunemente chiamata colla per specchi), ganci per specchi, angolari per specchi, accessori led e ricambi led, borchie e distanziali sono alcuni degli accessori per specchi principali e più utilizzati, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

per pagina

Articoli da 97 a 144 di 233 in totale

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

per pagina

Articoli da 97 a 144 di 233 in totale

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5