Arredare l'ingresso di casa è importantissimo: è il nostro biglietto da visita che introduce al resto degli ambienti. Arredare l'ingresso è un modo per presentarci, l'arredo deve essere pertanto ben pensato e non casuale.
Gli elementi di arredo in vetro che ben si prestano per un ingresso che non sia anonimo, e che si possono inserire con facilità anche negli ingressi piccoli e stretti sono davvero tanti.
Mensole in vetro su misura (tra le quali anche mensole per nicchie) e ripiani in vetro, i così detti "specchi ingresso" ossia quegli specchi per ingresso che si adattano a specifiche esigenze (specchi incorniciati per ingresso, specchi da parete, specchi lunghi, specchi sagomati...sempre tutti specchi su misura), elementi di illuminazione quali lampade in vetro (anche lampade decorative come le lampada in vetrofusione) ecc... Tutto deve fondersi in modo armonico e trasmettere luminosità.
Ogni prodotto è realizzato interamente su misura pertanto non è difficile poter arredare anche ingressi piccoli o stretti, corridoi, e anche gli ingressi più bui e cupi con il vetro possono apparire molto più ampi e luminosi.
Completare il proprio arredamento per ingresso con i giusti elementi è fondamentale per avere un ingresso funzionale e nel quale ci si possa subito sentire ben accolti: il vetro è l'elemento perfetto grazie alla sua versatilità si abbina ad ogni stile ed ogni materiale, risultando sempre armonioso con tutto il resto dell'arredamento dell'ingresso e donando luminosità e illusione di maggior spazio al locale.
Specchio decorativo, che può anche essere specchio illuminato, con cornice in vetro di Murano, realizzato a mano e su misura.
Questo specchio su misura è sicuramente uno specchio moderno: la cornice in vetro di Murano (in ve...