IMPORTANTE
Il taglio del vetro viene effettuato con attrezzature professionali che permettono di realizzare ogni forma, sagomatura e taglio su misura. Il vetro resta tagliente, questa lavorazione non prevede nessuna rifinitura lungo il bordo perimetrale. In fase di taglio possono crearsi irregolarità, chioccioline e/o il vetro può, lungo lo spessore, presentare opacizzazioni.
Si tratta di rimuovere lo spigolo vivo del vetro nel modo più semplice possibile. Questa operazione ha come unica finalità ridurre le probabilità di rottura del vetro. Dimensioni massime 1 mm x 45°. Qualora si voglia avere uno spigolo, squadrato o tondo, di maggiori dimensioni selezionare la forma appropriata nel passo 1 "FORMA"
E’ un trattamento tramite il quale viene depositato, mediante pirolisi, uno strato trasparente di un materiale minerale fotocatalitico e idrofilo. Questo deposito sfrutta la doppia azione dei raggi uv della luce del giorno e dell’acqua per eliminare lo sporco accumulatosi sulla faccia esterna della vetrata; in particolare l’esposizione ai raggi uv causa la decomposizione dello sporco organico e rende la superficie idrofila, lo scorrimento dell’acqua sul vetro poi favorisce l’eliminazione dei residui decomposti e delle polveri minerali. Sui vetri sabbiati e laccati il trattamento è dato sul lato liscio, sugli specchi sul lato riflettente (non argentatura posteriore). La durata del trattamento sul vetro varia a seconda di vari fattori tra i quali un corretto mantenimento, fondamentale per far sì che il trattamento sia più durevole. Norma di riferimento EN 1096.
Il trattamento sarà presente su un solo lato del vetro. E' un trattamento tramite il quale viene depositato, mediante pirolisi, uno strato trasparente di un materiale minerale fotocatalitico e idrofilo. Questo deposito sfrutta la doppia azione dei raggi uv della luce del giorno e dell’acqua per eliminare lo sporco accumulatosi sulla faccia esterna della vetrata; in particolare l’esposizione ai raggi uv causa la decomposizione dello sporco organico e rende la superficie idrofila, lo scorrimento dell’acqua sul vetro poi favorisce l’eliminazione dei residui decomposti e delle polveri minerali. La durata del trattamento sul vetro varia a seconda di vari fattori tra i quali un corretto mantenimento, fondamentale per far sì che il trattamento sia più durevole. Norma di riferimento EN 1096.
Il trattamento sarà presente su entrambi i lati del vetro. E’ un trattamento tramite il quale viene depositato, mediante pirolisi, uno strato trasparente di un materiale minerale fotocatalitico e idrofilo. Questo deposito sfrutta la doppia azione dei raggi uv della luce del giorno e dell’acqua per eliminare lo sporco accumulatosi sulla faccia esterna della vetrata; in particolare l’esposizione ai raggi uv causa la decomposizione dello sporco organico e rende la superficie idrofila, lo scorrimento dell’acqua sul vetro poi favorisce l’eliminazione dei residui decomposti e delle polveri minerali. Sui vetri sabbiati, satinati e laccati il trattamento è dato sul lato liscio, sugli specchi sul lato riflettente (non argentatura posteriore). La durata del trattamento sul vetro varia a seconda di vari fattori tra i quali un corretto mantenimento, fondamentale per far sì che il trattamento sia più durevole. Norma di riferimento EN 1096.
NOTA: Autopulente : Sui vetri laccati, vetri ceramici e sugli specchi, applicabile solo su un lato
Il vetro va protetto sempre in quanto il trasporto implica inevitabilmete dei rischi di rottura. Per dare maggiore sicurezza al cliente viene valutato sempre il tipo di imballaggio più idoneo in base al fatto se la merce viene spedita oppure ritirata presso la ns. sede.
Led integrati al profilo in alluminio, per ottenere l'illuminazione della pensilina in vetro. Escluso trasformatore.
Il profilo in alluminio viene predisposto con un'illuminazione led integrata. Escluso trasformatore.
I led IP65 hanno luce fredda e l'uscita dei fili per il collegamento elettrico è predisposta sul lato destro posteriore del profilo.
Il profilo in alluminio viene predisposto con un'illuminazione led integrata. Escluso trasformatore.
I led IP65 hanno luce fredda e l'uscita dei fili per il collegamento elettrico è predisposta sul lato sinistro posteriore del profilo.
Il profilo in alluminio viene predisposto con un'illuminazione led integrata. Escluso trasformatore.
I led IP65 hanno luce calda e l'uscita dei fili per il collegamento elettrico è predisposta sul lato destro posteriore del profilo.
Il profilo in alluminio viene predisposto con un'illuminazione led integrata. Escluso trasformatore.
I led IP65 hanno luce calda e l'uscita dei fili per il collegamento elettrico è predisposta sul lato sinistro posteriore del profilo.
Sigillante siliconico universale. Idoneo per sigillare contenitori in vetro, grandi vetrate, pannelli esterni ed interni di celle frigorifere, pannelli solari, lucernari, impianti di condizionamento. Ha ottima adesione a vetro, ceramica, acciaio, alluminio, alcune materie plastiche, legno, supporti verniciati.
Sigillante siliconico universale. Viene utilizzato per sigillature tra serramenti e vetri, nella costruzione di acquari (fino a 100 l.) e contenitori in vetro, grandi vetrate, pannelli esterni ed interni di celle frigorifere, pannelli solari, lucernari, impianti di condizionamento. Ha ottima adesione a vetro, ceramica, acciaio, alluminio, alcune materie plastiche, legno, supporti verniciati. Conforme alle norme ISO 11600-F&G-20HM.
Ventosa singola con leva, diametro 100 - portata kg 40. Corpo in nylon
La data di spedizione potrà subire dei ritardi rispetto al dato indicato. Dopo aver processato il Vs. ordine, Vi verrà trasmessa l'effettiva data di consegna che potrà variare in base al carico di lavoro del momento
Pensilina in vetro realizzata su misura: una copertura moderna e innovativa, con vetro stratificato e temperato (vetro di sicurezza). Pensilina in vetro trasparente, elegante e luminoso. La copertura in vetro, grazie ai materiali impiegati, è solida e sicura: la lastra di vetro è sorretta da da un profilo continuo in alluminio alveolare.
Una tettoia in vetro è un elemento di design che esprime massima eleganza e discrezione: grazie al profilo poco invadente si ottiene un risultato estetico molto bello e moderno, la pensilina in vetro trasparente è luminosa e perfetta per ogni tipo di ambiente.
Disponibile anche opzione di illuminazione LED integrata.
Dai test effettuati su questo sistema di pensilina in vetro è emerso che, in caso di rottura del vetro, il profilo utilizzato riesce a trattenere la lastra completamente danneggiata al suo interno per oltre 24 ore, nonostante il progressivo aumento della flessione nel tempo. Inoltre è stato osservato come la velocità di inflessione alla rottura dei vetri sia tale da permettere l'evacuazione in sicurezza delle persone sottostanti.
Pertanto, la zona coperta dal tetto in vetro non solo sarà esteticamente bella e luminosa ma anche sicura.
L'inclinazione del vetro varia a seconda delle dimensioni della lastra e del peso, indicativamente compresa tra i 3° ed i 5°.
La posa è semplice e il prodotto fornito è completo di tutto: dal vetro pensilina, al profilo in alluminio tagliato a misura e completo di guarnizioni e accessori di sicurezza, inclusi tappi terminali senza viti a vista. Saranno inoltre fornite istruzioni dettagliate per l'installazione.
Per calcoli e valutazioni contatta il nostro Ufficio Tecnico.
Is Featured | No |
Cod. Gruppo Bundle | NO-BP |
Spedizione gratuita? | No |
Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.