Benvenuto nel nostro negozio online!
Entra
Lingua
Lingua
Carrello

Configura il tuo prodotto su misura

Utilizzare Google Chrome

Prodotto di test - Work In progess

Diventa il primo a recensire il prodotto

Prezzo di listino: 0,00 €

Disponibilita' Disponibile

Prodotto di test - Work In progess

Tutta la documentazione relativa al prodotto sarà fornita al momento della consegna

* Campi Obbligatori

Prezzo di listino: 0,00 €

1

1A-DX
Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 la...
1A-DX

Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 lato del camino, costituita da n° 1 anta singola con cerniere a destra e completa di guarnizioni, serratura e fermavetri.

1A-SX
Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 la...
1A-SX

Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 lato del camino, costituita da n° 1 anta singola con cerniere a sinistra e completa di guarnizioni, serratura e fermavetro.

2A
Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 la...
2A

Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 lato del camino, costituita da n° 1 anta doppia e completa di guarnizioni, serratura e fermavetro.

1AF-DX
Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 la...
1AF-DX

Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 lato del camino, costituita da n° 1 anta singola con cerniere a destra + n° 1 fisso e completa di guarnizioni, serratura e fermavetro.

1AF-SX
Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 la...
1AF-SX

Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 lato del camino, costituita da n° 1 anta singola con cerniere a sinistra + n° 1 fisso e completa di guarnizioni, serratura e fermavetro.

F1A-DX
Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 la...
F1A-DX

Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 lato del camino, costituita da n° 1 fisso + n° 1 anta singola con cerniere a destra e completa di guarnizioni, serratura e fermavetro.

F1A-SX
Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 la...
F1A-SX

Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 lato del camino, costituita da n° 1 fisso + n° 1 anta singola con cerniere a sinistra e completa di guarnizioni, serratura e fermavetro.

F1AF-DX
Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 la...
F1AF-DX

Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 lato del camino, costituita da n° 1 fisso + n° 1 anta singola con cerniere a destra + n° 1 fisso e completa di guarnizioni, serratura e fermavetro.

F1AF-SX
Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 la...
F1AF-SX

Struttura lineare in ferro per la chiusura di n° 1 lato del camino, costituita da n° 1 fisso + n° 1 anta singola con cerniere a sinistra + n° 1 fisso e completa di guarnizioni, serratura e fermavetro.

Altro

Forma particolare?

Forma troppo particolare? Contattaci!

Tutte le immagini rappresentano le strutture con la presa d'aria regolabile ma essa può essere omessa nel punto 4 "Presa d'aria regolabile".
2

4 STD
Il vetro ceramico è utilizzato appositamente per c...
4 STD

Il vetro ceramico è utilizzato appositamente per caminetti e stufe perchè resistente alle alte temperature (punta massima 800° C). Per la pulizia non bisogna utilizzare spugne abrasive in quanto righerebbero il vetro e lo sporco si attaccherebbe ad esse. E' trasparente ma con un colore che tende leggermente al bronzato.

4 ATPLNT
l vetro ceramico autopulente è identico al vetro c...
4 ATPLNT

l vetro ceramico autopulente è identico al vetro ceramico standard per quanto riguarda le caratteristiche fisiche ma si differenzia da esso in quanto, trattato con la nanotecnologia, sulla superficie è depositato mediante pirolisi uno strato trasparente di un materiale minerale fotocatalitico e idrofilo. 
Con il vetro ceramico autopulente si semplifica la pulizia del vetro: infatti l'apposito trattamento fa sì che i residui della combustione si aggrappino meno alla superficie del vetro. 
Il termine "autopulente" è una dicitura prettamente commerciale, non si deve infatti pensare che il vetro si pulisca da solo ma semplicmente il trattamento fa sì che sia ridotta l'aderenza della fuliggine al vetro stessso, facilitandone la pulizia.
La resa del trattamento può inoltre dipendere da vari fattori quali il tipo di legna utilizzato, tiraggio del camino e vicinanza della fiamma al vetro.
Per la pulizia non bisogna utilizzare spugne abrasive in quanto righerebbero il vetro e lo sporco si attaccherebbe ad esse. L'aspetto è il medesimo del vetro ceramico standard, trasparente ma di un colore leggermente sul bronzato.

  • 4 STD=Standard. Vetro ceramico (4 mm) resistente alle alte temperature (750-800°)
  • 4 ATPLNT=Autopulente. Vetro ceramico (4 mm) identico allo standard ma con un particolare trattamento che ne facilita la pulizia
3

Forma Scelta
  • QUOTE NETTE 
    • Le quote richieste corrispondono alla misura netta del telaio e non del vano
  • QUOTE "R" 
    • Le quote indicate con "R" si riferiscono alla superficie disponibile (piano di appoggio) del telaio
      Modificarle rispetto allo STD ("+0.00") solo in casistiche particolari, ad esempio nel caso di scalini
      In alcune strutture, R4 ed R2 dipendono dal tipo di maniglia
      Non sono da tenersi in considerazione qualora si opti per la cornice perimetrale
  • RILEVAZIONI MISURE
    • Per rilevare correttamente le misure dell'apertura, controllare in più punti sia l'H che la L per verificare eventuali fuori squadra
  • GIOCHI: Misura Telaio = Misura Vano - gioco
    • SENZA CORNICE: consigliamo un gioco di 5 mm totali per la L e 3 mm per la H
    • CON CORNICE: consigliamo un gioco di 10 mm totali per la L e 5 mm per la H E' comunque a Vs. discrezione in funzione delle caratteristiche/condizioni del camino
  • SIGILLATURA
    • Per sigillare il gioco tra muro e struttura consigliamo di utilizzare del mastice refrattario, disponibile negli accessori
STD = Standard
4

Nessuna presa d'aria
Nel caso in cui un camino fosse già predisposto di una p...
Nessuna presa d'aria

Nel caso in cui un camino fosse già predisposto di una presa d'aria, essa potrebbe anche non essere inclusa nella struttura. E' comunque consigliato includerla anche nella struttura per migliorare il tiraggio.

Presa d'aria su anta
La presa d'aria è sempre consigliata poichè...
Presa d'aria su anta

La presa d'aria è sempre consigliata poichè regola il tiraggio del camino. Si tratta di una griglietta regolabile, realizzata su anta, che scorre orizzontalmente, completa di pomolo sferico con finitura abbinata alla scelta del cricchetto (nel punto 6 "Scegli la maniglia") o da indicarci quando si include la maniglia. La presa d'aria su anta si può includere solo su strutture ad anta singola.

Presa d'aria su telaio
La presa d'aria è sempre consigliata poichè...
Presa d'aria su telaio

La presa d'aria è sempre consigliata poichè regola il tiraggio del camino. Si tratta di una griglietta regolabile, realizzata su telaio, che scorre orizzontalmente, completa di pomolo sferico con finitura abbinata alla scelta del cricchetto (nel punto 6 "Scegli la maniglia") o da indicarci quando si include la maniglia. La presa d'aria su telaio si può includere sia su strutture ad anta singola che a doppia anta.


NOTA:
  • La presa d'aria regolabile è suggerita per poter avere un miglior tiraggio del camino
  • Nel caso di strutture con apertura a 2 ante, sarà sempre realizzata su telaio
  • Non può essere realizzata su strutture con H minore di 25 cm
  • Il camino ed il locale devono essere conformi alle leggi in vigore circa la corretta ventilazione/aerazione, soprattutto nel caso la scelta ricadesse verso una struttura con presa d’aria verso il locale interno.
  • 5

    Nessun ancoraggio
    Nessun tipo di foratura, zanca o altro.
    NESSUNO

    Nessun tipo di foratura, zanca o altro.

    Ancoraggio STD
    L'ancoraggio standard prevede n° 2 fori per lato (dx ...
    STANDARD

    L'ancoraggio standard prevede n° 2 fori per lato (dx e sx) nel tubolare stesso del telaio. I fori sono posizionati a circa 10 cm dalle estremità del telaio ed hanno un diametro di circa 8 mm, perfetti per un corretto inserimento del tassello ottonato con relativa vite M6. I fori resteranno nascosti dall'anta. Questo tipo di ancoraggio non è indicato nel caso venga inclusa la cornice perimetrale (scelta nel punto 7). In tal caso infatti è necessario optare per le zanche per poter forare più in profondità.

    Ancoraggio con Zanche L 5 cm
    Questo tipo di ancoraggio prevede delle za...
    ZNC L 5 cm

    Questo tipo di ancoraggio prevede delle zanche posteriori di dimensioni indicative di 50x50x4 mm circa e saldate al telaio. Nelle zanche è previsto un foro centrale di diametro 8 mm, per un corretto inserimento del tassello ottonato con relativa vite M6. Vanno sempre incluse nel caso di corcnice perimetrale (scelta nel punto 7).

    Ancoraggio con Zanche L 7 cm
    Questo tipo di ancoraggio prevede delle za...
    ZNC L 7 cm

    Questo tipo di ancoraggio prevede delle zanche posteriori di dimensioni indicative di 70x50x4 mm circa e saldate al telaio. Nelle zanche sono previsti 2 fori di diametro 8 mm, per un corretto inserimento del tassello ottonato con relativa vite M6.

    Ancoraggio con sistema ad espansione
    Questo tipo di ancoraggio prevede delle za...
    AD ESPANSIONE

    Questo tipo di ancoraggio prevede delle zanche posteriori saldate al tubolare del telaio e con un foro filettato al fine di poter inserire una vite M6/M8 con apposito dado per poter arrestare l'avvitamento una volta raggiunta l'espansione desiderata ed evitare allentamenti. Il foro è realizzato centralmente alla zanca. La zanca ha dimensioni indicative di 50x50x4 mm circa. Questo ancoraggio alternativo permette pertanto di evitare di forare la superficie alla quale ancorarsi. E' infatti necessario praticare solamente una piccola sede di 2-3 mm in corrispondenza di ciascuna vite.

    6

    Cricchetto piccolo ACC-CAM#CRIC-H0.5
    Chiusura con cricchetto piccolo, per ante di piccole dimensioni max 0.25 mq (esempio L50xH50 cm) e mai su doppia anta, disponibile con finitura ott...
    Finitura*
    Chiusura con cricchetto piccolo H 0.5

    Chiusura con cricchetto piccolo, per ante di piccole dimensioni max 0.25 mq (esempio L50xH50 cm) e mai su doppia anta, disponibile con finitura ottonata o cromata. La stessa finitura per il cricchetto sarà utilizzata anche per il pomolo della presa d'aria qualora venisse inclusa nella struttura.

    Maniglia in ferro sagomata ACC-CAM-MNG-LAS
    Maniglia in ferro sagomata, con forma elegante e moderna,...
    Maniglia in ferro laserato.

    Maniglia in ferro laserato, con forma elegante e con foro per dissipare il calore

    7

    Nessuna cornice perimetrale ACC-CRNC-CAM#NO CRN
    Nessuna cornice prevista a filo del telaio in ferro. In q...
    Nessuna cornice perimetrale

    Nessuna cornice prevista a filo del telaio in ferro. In questo modo la struttura può essere posizionata sia a filo che più internamente al vano.

    Cornice su 2 Lati ACC-CRNC-CAM#2L
    La struttura prevede una cornice perimetrale in ferro, re...
    X (L cornice)*
    Cornice su 2 Lati

    La struttura prevede una cornice perimetrale in ferro, realizzata su n° 2 lati (destro e sinistro) a filo esterno del telaio per poter andare in battuta del vano. Larghezza standard della cornice 10 mm, ma disponibile in varie misure. Considerare un gioco di circa 10 mm totali per quota e includere le zanche come tipo di ancoraggio, suggerita per nascondere irregolarità ed imperfezioni del vano e per una più semplice sigillatura con mastice refrattario.

    Cornice su 3 Lati ACC-CRNC-CAM#3L
    La struttura prevede una cornice perimetrale in ferro, re...
    X (L cornice)*
    Cornice su 3 Lati

    La struttura prevede una cornice perimetrale in ferro, realizzata su n° 3 lati (destro, sinistro e superiore) a filo esterno del telaio per poter andare in battuta del vano. Larghezza standard della cornice 10 mm, ma disponibile in varie misure. Considerare un gioco di circa 10 mm totali per quota e includere le zanche come tipo di ancoraggio, suggerita per nascondere irregolarità ed imperfezioni del vano e per una più semplice sigillatura con mastice refrattario.

    Cornice su 4 Lati ACC-CRNC-CAM#4L
    La struttura prevede una cornice perimetrale in ferro, re...
    X (L cornice)*
    Cornice su 4 Lati

    La struttura prevede una cornice perimetrale in ferro, realizzata su n° 4 lati (destro, sinistro, inferiore e superiore) a filo esterno del telaio per poter andare in battuta del vano. Larghezza standard della cornice 10 mm, ma disponibile in varie misure. Considerare un gioco di circa 10 mm totali per quota e includere le zanche come tipo di ancoraggio, suggerita per nascondere irregolarità ed imperfezioni del vano e per una più semplice sigillatura con mastice refrattario.

    8

    Kit guarnizione piatta adesiva 8x2mm - 3 m ACC-GUA-STU-PI-8X2MMX3M
    Kit guarnizione piatta adesiva 8x2mm, 3 m. Resistente all...
    Kit guarnizione piatta adesiva 8x2mm, 3 m

    Kit guarnizione piatta adesiva 8x2mm, 3 m. Resistente alle alte temperature.

    Kit guarnizione piatta adesiva 8x2mm - 5 m ACC-GUA-STU-PI-8X2MMX5M
    Kit guarnizione piatta adesiva 8x2mm, 5 m. Resistente all...
    Kit guarnizione piatta adesiva 8x2mm, 5 m

    Kit guarnizione piatta adesiva 8x2mm, 5 m. Resistente alle alte temperature.

    -10%
    Mastice per alte temperature ACC-CLNT-MSTC-ALT-TEMP
    Mastice refrattario di alta qualità, resistente fino anc...
    Mastice per alte temperature

    Mastice refrattario di alta qualità, resistente fino anche a 1500° C. Esente da amianto. Non si sgretola e non si rompe una volta asciutto. Ideale per sigillature di giunti ed aperture di alte temperature su calcestruzzo, mattoni e metallo, perfetto per caminetti, stufe e nelle installazioni di sistemi di riscaldamento.

    -10%
    Silicone alte temperature 300° ACC-CLNT-SLCN-ALT-TEMP-300
    Sigillante siliconico speciale termor...
    Silicone alte temperature 300°

    Sigillante siliconico speciale termoresistente, puro, monocomponente, con elevato potere adesivo, di colore rosso. Resistente ottimamente alle alte temperature, fino a punte di +300° C e alle condense acide. Particolarmente adatto per sigillare canne fumarieper l'evacuazione dei fumi, caldaie anche ad alto rendimento con condensazione, parti di motori a scoppio, forni, caminetti, essicatoi, testate di motori, giunti di scarico e isolanti elettrici.

    Kit viti e tasselli per alte temperature ACC-CAM-KIT-VITI-TSSL
    Kit viti e tasselli per alte temperature, costituito da n...
    Kit viti e tasselli per alte temperature, costituito da n°4 viti L 50 mm (filetto M5 od M8) con relativo tassello in ottone.

    Kit viti e tasselli per alte temperature, costituito da n° 4 viti L 50 mm (filetto M5 od M8) con relativo tassello in ottone

    -15%
    Bomboletta spray vernice alte temperature ACC-VRNC-BOMB-NERO-OP
    Bomboletta spray con vernice di colore nero opaco resiste...
    Bomboletta spray vernice alte temperature

    Bomboletta spray con vernice di colore nero opaco resistente alle alte temperature, particolarmente indicata per superfici in metallo sottoposte a temperature elevate quali: stufe, camini, impianti di riscaldamento, barbecue e parti di motore.


    Consigliamo l'acquisto dei seguenti articoli:
  • KIT DI RICAMBIO GUARNIZIONI PIATTE: suggeriamo di sostituirle ogni 2/3 anni o comunque quando è da ritenersi opportuno in base all'utilizzo del camino e al loro relativo consumo
  • MASTICE REFRATTARIO: per una posa ottimale della struttura, sigillando con esso giochi ed irregolarità della superficie
  • SILICONE ALTE TEMPERATURE 300°: da utilizzarsi per fissare le guarnizioni all'anta nel caso in cui, dopo alcune accensioni, dovessero tendere a scollarsi
  • KIT VITI E TASSELLI: resistenti alle alte temperature, per un ancoraggio sicuro
  • BOMBOLETTA SPRAY: RAL identico alla ns. verniciatura originale (canna di fucile) per eventuali ritocchi se la struttura è ordinata verniciata (sufficiente n° 1) oppure per una verniciatura semplice ed economica fai da te (in base alle misure della chiusura valutarne la qtà)
  • ORDINA ANCHE :
  • >> Piastra per camino
  • >> Cassettina portacenere
  • >> Cassettina portacenere con presa d'aria regolabile
  • 9

    • Verniciatura Telaio

      La verniciatura del telaio è data ad aerografo con vernice resistente alle alte temperature. Per poter resistere a temperature superiori ai 600° va fatta richiesta specifica.

      Verniciatura Telaio
      Sconto

      NOTA: Verniciatura Telaio: si consiglia di installare la chiusura almeno a circa 40 cm dal focolare, per evitare il deterioramento della vernice.

    • Imballaggio

      La struttura in ferro ed il vetro ceramico vengono imballati con materiale idoneo ed assemblati in un unico pacco.

      Imballaggio
      Sconto
    10

    1
    Chiusura scelta :
    Sconto
    Tipo di apertura :
    2
    Vetro ceramico scelto :
    Sconto
    3
    Quote struttura :
    4
    Caratteristiche :
    Nessun Prodotto scelto
    Sconto
    5
    Ancoraggio scelto :
    Nessun Prodotto scelto
    Sconto
    6
    Maniglia scelta :
    Nessun Prodotto scelto
    Sconto
    7
    Cornice perimetrale :
    Nessun Prodotto scelto
    Sconto
    8
    Accessori scelti :
    Nessun Prodotto scelto
    9
    Lavorazioni :
    Nessuna Lavorazione scelta
    11
    Imballaggio :
    Nessun imballaggio scelto
    Sconto
    Informazioni Tecniche :
    Perimetro :
    Metri Quadrati :
    K Termico (Valore Ug) stimato :
    Peso vetro-vetri :
    Peso Imballo :
    Peso tot. pacco-pacchi :
    Solitamente spedito in giorni lav

    La data di spedizione potrà subire dei ritardi rispetto al dato indicato. Dopo aver processato il Vs. ordine, Vi verrà trasmessa l'effettiva data di consegna che potrà variare in base al carico di lavoro del momento
    Prezzo Scontato IVA esclusa
    ...
    Prodotto di test - Work In progess
    Is Featured No
    Cod. Gruppo Bundle In Elaborazione
    Spedizione gratuita? No

    Tag dei Prodotti

    Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.

    Scrivi la tua recensione

    Only registered users can write reviews. Please, log in or register.