Il taglio del vetro viene effettuato con attrezzature professionali che permettono di realizzare ogni forma, sagomatura e taglio su misura. Il vetro resta tagliente, questa lavorazione non prevede nessuna rifinitura lungo il bordo perimetrale. In fase di taglio possono crearsi irregolarità, chioccioline e/o il vetro può, lungo lo spessore, presentare opacizzazioni.
Il prodotto può essere rifinito lungo i bordi con differenti tipi di molatura. La molatura è la lavorazione che consiste nell'eliminare lo spigolo vivo e tagliente del vetro rendendolo, oltre che maneggevole e non più pericoloso, anche rifinito.
Si tratta di rimuovere lo spigolo vivo del vetro nel modo più semplice possibile. Questa operazione ha come unica finalità ridurre le probabilità di rottura del vetro. Dimensioni massime 1 mm x 45°. Qualora si voglia avere uno spigolo, squadrato o tondo, di maggiori dimensioni selezionare la forma appropriata nel passo 1 "FORMA"
Il vetro della scrivania avrà una sagomatura, indicativamente di cm 8x8, per poter far passare i cavi.
E’ un trattamento tramite il quale viene depositato, mediante pirolisi, uno strato trasparente di un materiale minerale fotocatalitico e idrofilo. Questo deposito sfrutta la doppia azione dei raggi uv della luce del giorno e dell’acqua per eliminare lo sporco accumulatosi sulla faccia esterna della vetrata; in particolare l’esposizione ai raggi uv causa la decomposizione dello sporco organico e rende la superficie idrofila, lo scorrimento dell’acqua sul vetro poi favorisce l’eliminazione dei residui decomposti e delle polveri minerali. Sui vetri sabbiati e laccati il trattamento è dato sul lato liscio, sugli specchi sul lato riflettente (non argentatura posteriore). La durata del trattamento sul vetro varia a seconda di vari fattori tra i quali un corretto mantenimento, fondamentale per far sì che il trattamento sia più durevole. Norma di riferimento EN 1096.
La struttura in ferro ed il vetro ceramico vengono imballati con materiale idoneo ed assemblati in un unico pacco.
Sigillante siliconico universale. Idoneo per sigillare contenitori in vetro, grandi vetrate, pannelli esterni ed interni di celle frigorifere, pannelli solari, lucernari, impianti di condizionamento. Ha ottima adesione a vetro, ceramica, acciaio, alluminio, alcune materie plastiche, legno, supporti verniciati.
Sigillante siliconico universale. Viene utilizzato per sigillature tra serramenti e vetri, nella costruzione di acquari (fino a 100 l.) e contenitori in vetro, grandi vetrate, pannelli esterni ed interni di celle frigorifere, pannelli solari, lucernari, impianti di condizionamento. Ha ottima adesione a vetro, ceramica, acciaio, alluminio, alcune materie plastiche, legno, supporti verniciati. Conforme alle norme ISO 11600-F&G-20HM.
La data di spedizione potrà subire dei ritardi rispetto al dato indicato. Dopo aver processato il Vs. ordine, Vi verrà trasmessa l'effettiva data di consegna che potrà variare in base al carico di lavoro del momento
Scrivania angolare e sospesa (infatti anche utilizzabile come mensola angolare) realizzata su misura, costituita da un vetro trasparente e completa di profili ad U e spessorini (più il sigillante siliconico presente nel configuratore) per una semplice e veloce installazione.
La scrivania angolare può anche essere configurata con un pratico passacavi e con una sagoma a scelta.
Una scrivania in vetro, detta anche mensola angolare vetro, è moderna, elegante e minimalista, semplice nella pulizia il vetro può anche subire il trattamento autopulente per ridurre al minino la polvere e facilitarne ulteriormente la pulizia.
Inoltre una scrivania sospesa è un elegante e moderno elemento di arredo, ancor di più se costituita da un vetro sagomato e risulta essere molto comoda anche perchè poco ingombrante.
Is Featured | No |
Cod. Gruppo Bundle | In Elaborazione |
Spedizione gratuita? | No |
Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.