Il taglio del vetro viene effettuato con attrezzature professionali che permettono di realizzare ogni forma, sagomatura e taglio su misura. Il vetro resta tagliente, questa lavorazione non prevede nessuna rifinitura lungo il bordo perimetrale. In fase di taglio possono crearsi irregolarità, chioccioline e/o il vetro può, lungo lo spessore, presentare opacizzazioni.
Il prodotto può essere rifinito lungo i bordi con differenti tipi di molatura. La molatura è la lavorazione che consiste nell'eliminare lo spigolo vivo e tagliente del vetro rendendolo, oltre che maneggevole e non più pericoloso, anche rifinito.
Si tratta di rimuovere lo spigolo vivo del vetro nel modo più semplice possibile. Questa operazione ha come unica finalità ridurre le probabilità di rottura del vetro. Dimensioni massime 1 mm x 45°. Qualora si voglia avere uno spigolo, squadrato o tondo, di maggiori dimensioni selezionare la forma appropriata nel passo 1 "FORMA"
E’ un trattamento tramite il quale viene depositato, mediante pirolisi, uno strato trasparente di un materiale minerale fotocatalitico e idrofilo. Questo deposito sfrutta la doppia azione dei raggi uv della luce del giorno e dell’acqua per eliminare lo sporco accumulatosi sulla faccia esterna della vetrata; in particolare l’esposizione ai raggi uv causa la decomposizione dello sporco organico e rende la superficie idrofila, lo scorrimento dell’acqua sul vetro poi favorisce l’eliminazione dei residui decomposti e delle polveri minerali. Sui vetri sabbiati e laccati il trattamento è dato sul lato liscio, sugli specchi sul lato riflettente (non argentatura posteriore). La durata del trattamento sul vetro varia a seconda di vari fattori tra i quali un corretto mantenimento, fondamentale per far sì che il trattamento sia più durevole. Norma di riferimento EN 1096.
Il trattamento sarà presente su un solo lato del vetro. E' un trattamento tramite il quale viene depositato, mediante pirolisi, uno strato trasparente di un materiale minerale fotocatalitico e idrofilo. Questo deposito sfrutta la doppia azione dei raggi uv della luce del giorno e dell’acqua per eliminare lo sporco accumulatosi sulla faccia esterna della vetrata; in particolare l’esposizione ai raggi uv causa la decomposizione dello sporco organico e rende la superficie idrofila, lo scorrimento dell’acqua sul vetro poi favorisce l’eliminazione dei residui decomposti e delle polveri minerali. La durata del trattamento sul vetro varia a seconda di vari fattori tra i quali un corretto mantenimento, fondamentale per far sì che il trattamento sia più durevole. Norma di riferimento EN 1096.
Il trattamento sarà presente su entrambi i lati del vetro. E’ un trattamento tramite il quale viene depositato, mediante pirolisi, uno strato trasparente di un materiale minerale fotocatalitico e idrofilo. Questo deposito sfrutta la doppia azione dei raggi uv della luce del giorno e dell’acqua per eliminare lo sporco accumulatosi sulla faccia esterna della vetrata; in particolare l’esposizione ai raggi uv causa la decomposizione dello sporco organico e rende la superficie idrofila, lo scorrimento dell’acqua sul vetro poi favorisce l’eliminazione dei residui decomposti e delle polveri minerali. Sui vetri sabbiati, satinati e laccati il trattamento è dato sul lato liscio, sugli specchi sul lato riflettente (non argentatura posteriore). La durata del trattamento sul vetro varia a seconda di vari fattori tra i quali un corretto mantenimento, fondamentale per far sì che il trattamento sia più durevole. Norma di riferimento EN 1096.
NOTA: Autopulente : Sui vetri laccati, vetri ceramici e sugli specchi, applicabile solo su un lato
Flegga questa lavorazione se hai selezionato la forma del tuo vetro nel passo 1 "FORME" ma hai bisogno che sia specchiata rispetto all'immagine rappresentata.
La struttura in ferro ed il vetro ceramico vengono imballati con materiale idoneo ed assemblati in un unico pacco.
Silicone Antimuffa Trasparente
Ventosa singola con leva, diametro 100 - portata kg 40. Corpo in nylon
La data di spedizione potrà subire dei ritardi rispetto al dato indicato. Dopo aver processato il Vs. ordine, Vi verrà trasmessa l'effettiva data di consegna che potrà variare in base al carico di lavoro del momento
Vasca con doccia o vasca e doccia sono realizzabili con il nostro sopravasca su misura, ossia un vetro sopravasca interamente su misura e completo di barra stabilizzatrice, profili ad U tagliati a misura, forati e completi di viti e tasselli e spessorini, per una posa semplice e veloce!
Chiamato anche parete doccia ogni tipo di vetro per doccia (e di box doccia in vetro) è comodo, pratico e moderno.
Il vetro sopravasca può essere di varie forme ed è sempre un vetro vasca su misura, che perciò si può adattare ad ogni casistica.
Inoltre il vetro per doccia, anche quello per sopravasca, si adatta benissimo ad ogni stile ed è un prezioso elemento per l'arredo bagno e per il vetro arredo.
Is Featured | No |
Cod. Gruppo Bundle | BP-BD-01 |
Spedizione gratuita? | No |
Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.
Prezzo Pieno: 7,80 €
Special Price 7,00 €