Il vetro calpestabile, conosciuto anche come vetro stratificato calpestabile o semplicemente come vetro antisfondamento o vetro antinfortunistico, è utilizzatissimo: pavimentazioni in vetro, coperture bocche di lupo, soppalchi in vetro, scale in vetro, pedane in vetro e passerelle in vetro… Insomma sia vetri calpestabili per esterno che vetri calpestabili per interno.
Dalle bellissime pavimentazioni in vetro (un pavimento vetro è davvero un pavimento spettacolare) al classico vetro calpestabile per bocche di lupo, oppure il vetro calpestabile per soppalco o vetro calpestabile per solaio.. sono tutte soluzioni luminose, eleganti e sicure.
Sono inoltre disponibile varie tipologie: vetro calpestabile trasparente, vetro calpestabile satinato, vetro calpestabile antiscivolo, ecc… Oltre al fatto di essere sempre vetro calpestabile su misura, per potersi adattare ad ogni casistica e situazione garantendo, grazie alla lucentezza e luminosità del vetro un design pulito e moderno.
Il vetro calpestabile (vetro calpestabile trasparente) è costituito da due o più strati di lastre di vetro, solitamente tre lastre e due pellicole di materiale plastico, che vengono saldamente assemblati per ottenere vetri di sicu...
Il vetro calpestabile (vetro calpestabile sabbiato, vetro calpestabile opaco) è costituito da due o più strati di lastre di vetro, solitamente tre lastre e due pellicole di materiale plastico, che vengono saldamente assemblat...