Benvenuto nel nostro negozio online!
Entra
Lingua
Lingua
Carrello

Specchi decorati retroilluminati

Specchi decorati retroilluminati

SPECCHI DECORATI RETROILLUMINATI, SU MISURA

Specchi decorativi, adatti ad ogni ambiente, (specchi per bagno, specchi per ingresso, specchi per soggiorno...) con ogni stile (specchi moderni, specchi vintage, specchi classici...)  semplicissimi nella posa in quanto specchi da appendere.

Sono specchi da parete (spesso specchi touch, specchi touch bagno...) concepiti come degli autentici complementi d'arredo a tutti gli effetti e veramente speciali: specchi artistici unici, che valorizzano l'ambiente e contribuiscono a creare un arredamento moderno e personalizzato.

Lo specchio led è sempre uno specchio moderno (ad esempio lo specchio bagno touch o lo specchio bagno antiappannamento), molto suggestivo grazie alla sua illuminazione che crea atmosfere soft ed accoglienti, e in questo caso viene ancora più valorizzato dalla decorazione su specchio anch'essa illuminata.

Interamente realizzati a mano, sono tutti specchi su misura e molto spesso risultano essere specchi particolari, con decori e motivi originali e con una vasta gamma di scelta: dai decori floreali ai più moderni e minimalisti decori geometrici, si possono adattare veramente ad ogni stile.

La decorazione su specchio viene incisa tramite sabbiatura sul retro dello specchio: viene per questo illuminata anch'essa dai led ed il risultato è davvero spettacolare.

Gli specchi decorati sono piccole vere e proprie opere d'arte (gli specchi decorati a mano hanno inoltre un valore aggiunto) che trasmettono emozioni oltre ad essere una componente essenziale nell'arredo bagno o di altri locali quando si vuole avere un particolare ad effetto che contraddistingua e susciti stupore e ammirazione.

per pagina

Articoli da 49 a 60 di 60 in totale

Pagina:
  1. 1
  2. 2

per pagina

Articoli da 49 a 60 di 60 in totale

Pagina:
  1. 1
  2. 2